Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni


 


<< Torna indietro a tutte le news


STAND ALONE WIRELESS (SAX)

DOMOTEC presenta a SICUREZZA 2012 il concentratore wireless Stand-Alone SAX


SAX è un concentratore wireless Stand-Alone in grado di acquisire ?no a 64 dispositivi radio gestendo e memorizzando per ciascuno le condizioni di allarme, tamper, guasto/anomalia, ed in modo configurabile per ciascuna uscita lo stato di centrale.

Per ciascun dispositivo wireless è possibile operare su uno o più dei singoli canali funzionali, associando ciascun canale del dispositivo ad aree (uscite) differenti; i canali non utilizzati NON occupano posizioni.

Le condizioni di stato delle periferiche acquisite sono riportate, secondo la programmazione selezionata dall'installatore, sulle uscite (8 di area, 4 generali optomos ed una a relè).

SAX è dotato di diagnostica integrata che, con misura diretta attraverso la propria antenna (TTA), indica per ciascun dispositivo, su otto livelli, la qualità del segnale ricevuto e lo stato in vita (protocollo SYDOM).
Con continuità SAX verifica inoltre l'eventuale indisponibilità wireless (Jamming).

Tramite led, SAX informa sullo stato di ciascuna delle 8 aree, indica l'allarme generale, lo stato di batteria bassa, il guasto/anomalia o Jamming e l'allarme tamper.
Dotato di tamper antiapertura e, opzionale, di tamper antiasportazione SAX è basato sul protocollo radio SYDOM wireless a 433 Mhz ed è conforme alla norma EN50131-5-3.

STAND ALONE WIRELESS (SAX)

STAND ALONE WIRELESS (SAX)